“Con l'avvento della quarta rivoluzione industriale, grazie alla diffusione delle tecnologie digitali, il comparto industriale sta vivendo una profonda trasformazione dei meccanismi attraverso cui produce valore, innovazione e benessere.”
Carlo Calenda
Con queste parole l’attuale Ministro dell’Economia apre una lettera inviata a tutti gli imprenditori Italiani, confermando che anche le istituzioni sono impegnate nel supportare le aziende in questo straordinario periodo di rinnovamento.
I nuovi paradigmi della gestione d’impresa sono sempre più una realtà, e diventano fondamentali per tutte le aziende che desiderano ingaggiare e vincere le nuove sfide imposte dai mercati.
OCTOBUS è un ERP moderno, innovativo, esteso, web e mobile, Italiano ma pronto per le imprese internazionali, in grado di supportare ed agevolare in modo originale ed efficiente tutti i processi aziendali, creando concretamente i presupposti per partecipare attivamente alla rivoluzione in atto, il tutto con valori d’investimento e costi d’esercizio assolutamente contenuti.
La rete di operatori qualificati denominata OCTOBUS Network organizza un ciclo di appuntamenti intitolati: “OCTOBUS: l’ERP moderno per le aziende che si rinnovano”, pensati per incontrare imprenditori e manager ed esplorare insieme le caratteristiche uniche e distintive dell’ERP che in Italia sta raccogliendo sempre più consensi.
L’OCTOBUS Network ha il piacere di invitarti al ciclo di appuntamenti programmati su tutto il territorio italiano a partire da giovedì 16 marzo 2017. Sarà un piacere confrontarci su temi di interesse comune e scoprire come OCTOBUS può rivoluzionare il rapporto tra azienda e tecnologia.
Per informazioni sui contenuti e sull'organizzazione contattare la segreteria organizzativa scrivendo all’indirizzo marketing@octobus.eu, telefonando al numero: +39.0521.619009, oppure cliccando sulla tappa preferita:
La partecipazione agli eventi è gratuita e previa registrazione.
Le attività dell’OCTOBUS Network riprendono a pieno ritmo sin dai primi giorni di gennaio 2017. Mentre i clienti che hanno scelto l’ERP OCTOBUS nel corso del 2016 vanno gradualmente in go-live, in base alla tabella di marcia prevista per ogni progetto, le aziende che formano l’OCTOBUS Network si riuniscono per una nuova sessione di proficuo lavoro di rete.
Il prossimo 18 e 19 gennaio tutti i membri del network si riuniscono a Modena, presso l'Associazione Confimi Emilia, per analizzare i successi conseguiti nel corso del 2016 e fissare obiettivi e piani di azione per tutto il 2017.
Si comincia il pomeriggio del giorno 18 con una sessione ristretta, riservata esclusivamente ai partner più attivi e che hanno scelto di investire su OCTOBUS in modo strategico e sistematico. Questo gruppo ristretto dovrà:
Il giorno 19 sarà invece dedicato alla sessione plenaria, che vedrà coinvolti tutti i membri dell’OCTOBUS Network. Obiettivo del meeting sarà condividere con tutti i presenti i dati e le linee guida fissate il giorno precedente, innescando un dibattito di estrema importanza, durante il quale esaminare obiettivi e piani di lavoro e formulare obiezioni, osservazioni e suggerimenti che possano arricchire e migliorare le strategie per il 2017.
La partecipazione alle due sessioni è gratuita e su invito personale.
Per informazioni sui contenuti e sull'organizzazione contattare la segreteria organizzativa scrivendo all’indirizzo marketing@octobus.eu, telefonando al numero: +39.0521.619009, oppure cliccando qui sotto:
maggiori Informazioni